Tarocchi Online Sì o No: con Saraph 10 min. omaggio

Un consulto di cartomanzia può essere svolto in diversi modi, e sebbene la lettura dei Tarocchi risalga a centinaia di anni fa, oggi le cose sono molto cambiate. Mentre un tempo infatti era necessario recarsi personalmente dal sensitivo per un consulto, con l’avvento della tecnologia le persone oggi prediligono una forma diversa di cartomanzia, quella via chat o telefono, immediata ed anonima. Uno dei metodi così utilizzati è quello dei Tarocchi online Sì  o No, che trova grande applicazione per la sua facilità a fornire una risposta secca alle domande poste dal consultante.

Domande quali  Troverò un lavoro? Il mio partner mi ama? O anche Avrò un figlio entro l’anno? sono tra le domande poste più spesso da chi si rivolge ad un cartomante, e si prestano perfettamente a questo metodo.

Tarocchi online Sì o No: un metodo apprezzato

Il metodo di lettura dei tarocchi online Sì o No è tra i più diffusi e apprezzati perché le risposte delle carte sono assolutamente trasparenti e chiare, senza possibilità di errore.

Vi sono diversi modi per effettuare questo tipo di lettura. Facciamo qualche esempio.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

Uno dei metodi utilizzati consiste nel mescolare le 22 carte appartenenti agli Arcani Maggiori e posizionarle a testa in giù sul tavolo una accanto all’altra. Se la carta estratta si presenta alla rovescia la risposta alla domanda posta sarà negativa, quindi No; se viene invece estratta dritta, la risposta sarà positiva, cioè Sì.

Con un altro metodo il cartomante mescola le carte e chiede al cliente di formulare la sua domanda a voce alta, dopodiché divide il mazzo in cinque mucchi. In seguito prenderà dalla cima di ognuno di essi la prima carta. Se l’immagine raffigurata appare  diritta la risposta è affermativa, diversamente è negativa.

Dato che le carte sui mucchi centrali hanno un valore diverso, ad esempio quella sul mucchio centrale vale doppio,  si possono avere come risposta due Sì o due No. Nel caso dovesse esserci un pareggio, si eliminano le carte e si ricomincia con un altro giro.

Se il pareggio dovesse ripetersi per tre volte di seguito, occorre fermarsi; forse le carte non sono pronte, o tu non sei ricettivo in quel momento. O ancora la domanda può essere stata posta in modo errato.

Le domande e l’atteggiamento che conta

Per avere una risposta  precisa e mirata dai Tarocchi online Sì o No, è necessario che tu formuli  la domanda  in modo corretto; ovviamente devono essere domande alle quali si può rispondere solo con un semplice Sì o con un semplice No.

Inoltre anche l’atteggiamento è importante; durante la consultazione dei Tarocchi è bene che tu tenga un atteggiamento sereno e propositivo e ti concentri totalmente sulla domanda da porre. La mente dev’essere sgombra da pensieri, e puoi anche  fare più domande inerenti lo stesso argomento così da avere un quadro più ampio e preciso della situazione.

Rivolgiti  serenamente a Saraph, mandagli un messaggio WhatsApp e lui metterà a tua disposizione la sua esperienza e bravura, offrendoti non solo il miglior consulto che tu possa trovare online, ma regalandoti 10 minuti omaggio di esso.

About Nunzia G

Check Also

Tarocchi con Risposta Secca: Saraph n°1 anche su WhatsApp

Ogni bravo cartomante sa che tutti i tipi di Tarocchi sono in grado di leggere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Consulto su Whatsapp!