Tarocchi con Risposta Secca: Saraph n°1 anche su WhatsApp

Ogni bravo cartomante sa che tutti i tipi di Tarocchi sono in grado di leggere il futuro, quindi scegliere un mazzo piuttosto che un altro è a sua discrezione; prediligerà però quello con cui si sente più in sintonia, nel quale ripone più fiducia. I Tarocchi hanno solo bisogno di un bravo sensitivo che sappia utilizzarli al meglio così da ricevere una visione il più chiara possibile del futuro del consultante, quale che sia la domanda. Anche i Tarocchi con risposta secca sanno dare delle soddisfazioni; tante sono le domande che puoi porre alle carte, e altrettante sono le risposte che ne puoi ricavare.

Ogni carta, con la sua figura allegorica, cela una situazione che è già accaduta o potrebbe succedere, l’importante è che durante il consulto tu ti concentri e scruti dentro la tua anima così da capire qual è la domanda precisa che vuoi porre ai Tarocchi.

Tarocchi con risposta secca: quali domande

Come detto è molto importante porre le giuste domande, che possono essere suddivise in due tipi: domande conoscitive e domande secche. Le domande conoscitive generalmente generano altre domande, dando modo di spingersi più a fondo ed  esplorare così tutte le sfaccettature della situazione.

Vi sono poi le domande secche le quali, potendo avere come risposta soltanto un sì o un no,  risultano utili per ottenere delle risposte veloci, senza però suscitare una riflessione profonda sui fatti né tanto meno offrire la possibilità di esplorare a fondo la situazione in questione.

Per esempio, se la tua domanda è “Troverò un nuovo amore?” nei Tarocchi con risposta secca le carte non potranno far altro che rispondere  con un sì o con un no, mentre se domandi “C’è qualcosa che mi sta impedendo di trovare un nuovo amore e, se sì, come posso rimuovere questo ostacolo?” la risposta sarà più completa e approfondita. Le carte ti aiuteranno a capire come mai non sei riuscito a trovare l’amore e in più potranno consigliarti in merito.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

Comunque, anche fare domande secche ai Tarocchi, dà la possibilità di ricevere risposte interessanti e spunti di riflessione.

I Tarocchi sono pronti?

Quando vuoi utilizzare i Tarocchi con risposta secca, la cosa migliore da fare prima di iniziare il consulto è, oltre ad avere già in mente che tipo di domanda vuoi fare, testare la loro capacità divinatoria. Cosa vuol dire?

Che le carte potrebbero non essere pronte; anche il cartomante potrebbe non sentirsi psichicamente in forma, infatti quelli veramente professionali sanno che in quei momenti è meglio non effettuare consulti.

Potresti anche essere tu a non risultare particolarmente ricettivo, quindi per avere un responso esatto dai Tarocchi con risposta secca, che ricordiamo può essere solo si o no, prova a testarli con una domanda di cui conosci già la risposta.

In conclusione, se hai delle domande a cui vuoi una risposta chiara e veloce, affidati ad un  valido esperto in arti divinatorie, che  ti possa aiutare a  sciogliere i tuoi dubbi; contatta Saraph, inviagli un messaggio su WhatsApp e lui ti darà l’aiuto che cerchi rispondendoti dopo poco e offrendoti il miglior consulto che tu possa trovare online.

 

About Nunzia G

Check Also

Significato dell’ Arcano Maggiore numero 0 il Matto

Nella cartomanzia sappiamo che ogni carta rappresenta un’immagine allegorica, e alcune sono contrassegnate anche da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Consulto su Whatsapp!