Tarocchi Online Divinazione: Cosa Sono? A chi rivolgersi? Funzionano?

In questa guida parleremo della divinazione coi tarocchi. E’ una delle tecniche più note di esoterismo, e con Saraph la procedura è completamente online

Con la divinazione, sapremo cosa il partner pensa di noi. E’ molto importante che fra due partner ci sia chiarezza, dialogo, comprensione. Molto spesso non è così. Con questa modalità di lettura dei tarocchi, si potrà arrivare a leggere quale sia il rapporto col partner. Quindi, in sostanza, cosa pensa di me l’altra parte?

 

La modalità di lettura

Si formerà un determinato mazzo di carte tarocchi. Chiaramente serviranno dei dati da fornire online, relativi alla propria persona. Alla fine verranno estratte, sempre con criterio, alcune carte. La carta scelta dalla persona che ha richiesto il consulto svelerà la figura, fra quelle dei tarocchi, in grado di svelare lo stato del rapporto con il compagno o la compagna, e cosa il partner pensa della sua persona. E’ importante che la scelta sia del tutto istintiva, sempre fra le carte proposte.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

 

L’occorrente per la divinazione

Anche se sembrerà strano, non sono richiesti dati in grande quantità per tale lettura. Certo, affinché la modalità di lettura  sia del tutto personalizzata, serviranno, come negli altri casi di lettura di tarocchi, dati personali. Innanzitutto la data con l’orario di nascita. Come vedremo, servirà anche in tal caso come base per la lettura astrale approfondita. Si valuta cioè la posizione di ogni singolo pianeta e ogni singolo astro al momento della propria nascita. Se si parte dagli stessi presupposti dell’oroscopo, ossia la lettura del Cosmo e cosa prevede, nello specifico, per noi, o meglio, in molti casi, quale sarà la sua influenza nei nostri confronti.

Sicuramente la chiave di lettura si estenderà anche alle relazioni amorose, e, precisiamolo, non servono i dati del partner o della partner. Con la divinazione, infatti, si indagherà su ciò che è la relazione intrattenuta da chi chiede il consulto. Il tipo di relazione che riceve dal proprio congiunto sarà letto in quest’ottica. Si individuerà cioè quello che pensa l’altra parte, in una coppia di fidanzati, o di sposi, pur senza avere i dati di entrambi. Si rivela sufficiente la lettura del quadro astrale di partenza della prima parte. Oltre a ciò, servirà, come al solito, per i tarocchi, il proprio nome e si applicherà la numerologia su di esso. Numerologia che si aggiungerà a quella della data di nascita, meglio ancora se correlata dall’orario.

 

Il responso della divinazione

A divinazione effettuata, come sarà il responso? Sarà affidabile? Sul punto dell’affidabilità, sicuramente, il metodo punta su dei criteri per una lettura, la più precisa possibile. Essa partirà da un livello di probabilità, il meno approssimato possibile, con cui si comporrà il mazzo per ogni figura. Ciò inciderà chiaramente sull’estrazione delle carte fra cui il soggetto richiedente il consulto potrà scegliere.

Per quanto riguarda il responso in sè, esso si comporrà di una serie di asserzioni su come veniamo pensati e concepiti nel pensiero della persona amata, e, indirettamente sullo stato della nostra relazione. Come può essere usato? Si può sperimentare col cambiare atteggiamento col partner in relazione alla lettura e provare così se le cose cambiano, e quindi poter continuare a fare affidamento su quello che è stato il risultato della divinazione.

 

About Tarocchi Online

Check Also

Cosa significa sognare api?

A volte nei sogni ci appaiono immagini che mai ci saremmo aspettati, e che riescono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Consulto su Whatsapp!