Tarocchi Online della Zingara: Cosa sono? Chi li fa?

Nella categoria dei tarocchi è compresa anche quella branca che si rifà agli usi gitani. Essi affondano la propria origine secoli addietro, e si sono tramandati fino ai giorni nostri

 

E’ infatti dall’antichità che il culto ha preso forma, e ha preso poi delle strade autonome. Una tra queste ha portato alla creazione delle carte della zingara, della tradizione gitana.

Essi si rifanno a figure in grado di dare, come per le altre categorie di tarocchi, importanti indicazioni sullo stato personale, presente, ma soprattutto futuro. Hanno in comune, con le altre categorie di tarocchi, il fatto di partire dal cielo e dalla lettura dell’Universo, ma sempre in chiave personale.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

 

Delle risposte che possano aiutare

Le risposte sono strutturate in modo che possano davvero aiutare, senza significati ambigui, o delle descrizioni piuttosto scarne, che non consentono d’affrontare il futuro. Anche la lettura del presente, del resto, è ben tracciata.

Si tratta di risposte fornite con precisione in relazione alla domanda, mai tirate a caso. E anche, mai risposte generiche dettate dall’appartenenza della persona alla congiunzione riconducibile a quel dato segno zodiacale.

 

L’affidabilità e la personalizzazione

Come dicevamo, i tarocchi della Zingara condividono, con le altre categorie di tarocchi, la lettura del quadro astrale. Questo non è in riferimento ad un segno zodiacale, ma terrà conto della posizione di ogni singolo pianeta al momento della nascita della persona. Non si tratta cioè, di un semplice oroscopo.

In relazione a ciò, si delineano le caratteristiche del soggetto, e le carte verranno predisposte di conseguenza, pronte a rispondere ad ogni quesito specifico verrà loro posto. A questo punto, chi mescola le carte? La Zingara!

 

Il ruolo della Zingara nell’implementazione del metodo

Il metodo è implementato infatti dalla Zingara. Vediamo, più nel dettaglio, come. Prima di considerare il quadro astrale, la Zingara prenderà in esame il nome del cliente. Dopo, in base alla numerologia corrispondente ad ogni lettera componente il nome, e al significato dal quale il nome stesso deriva, avrà un primo tracciamento d’informazioni, che andranno unite ad altre.

E’ qui che si viene a contatto con l’astrologia di chi richiede il consulto. A tal proposito, data di nascita e segno zodiacale in primis. A seguire, come dicevamo, posizione di tutti i pianeti al momento della nascita (quale si trova in Venere, quale in Saturno, ecc.), e la Zingara avrà gli altri dati, da incrociare con i primi. Ma come verranno incrociati questi dati? In base al consulto. La questione sarà d’amore, lavorativa, familiare, e via dicendo.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

 

Il responso della Zingara

Il mazzo sarà formato dalla Zingara garantendo diverse probabilità d’estrazione ad ogni tipologia di carta, sulla base, come si è visto, di dati personali, numerologia, astrologia. Tante carte di quel tipo nel mazzo in relazione alle dette caratteristiche. E il discorso è così per ogni tipo di carta.

E’ così che il consulto sarà del tutto personalizzato, in connessione con la persona, ed in linea con l’argomento di consulto scelto. La Zingara, infine, esporrà il proprio verdetto su quanto chiesto. Il soggetto avrà così occasione d’agire in consapevolezza del verdetto.

About Tarocchi Online

Check Also

Tarocchi Sì o No: Saraph il più Attendibile (Anche su Whatsapp)

La lettura dei Tarocchi è un’arte molto antica che se ben eseguita può mostrarci nuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Consulto su Whatsapp!