Tarocchi Online con Domanda: Saraph risponde su Whatsapp

Quando ci si accosta alla cartomanzia mediante i Tarocchi, si ha sempre timore che il responso sia troppo generico; gli scettici infatti potrebbero pensare che una lettura sia applicabile a chiunque perché la Tarologia non può essere una scienza esatta. Niente di più sbagliato. Tra le diverse tipologie di lettura esistono infatti i Tarocchi online con domanda. Vediamo di cosa si tratta.

Gli appassionati sanno che esistono  diversi modi per “lanciare” le carte, ad esempio la lettura con due o tre carte,  il  ferro di cavallo con 7 carte, anche la lettura per la coppia che ne comprende 13, e molti altri. Ma qualunque sia il modo utilizzato dal cartomante, quando ti affidi a lui devi scegliere le carte concentrandoti su una domanda.

Tarocchi online con domanda: quale?

Non tutti i veggenti usano le stesse carte per le loro letture, alcuni ad esempio utilizzano  solo gli arcani maggiori; quelli  minori infatti svolgono un ruolo diciamo secondario e servono principalmente ad orientare e precisare il significato degli arcani maggiori. Ma le domande restano il fattore centrale.

Quando fai una domanda ai Tarocchi è importante che tu la ponga nel modo giusto, mettendoti sempre in discussione e cercando di diventare parte attiva di essa, questo perché una stessa domanda si può rivolgere in diverse maniere ricevendo di conseguenza diversi risultati. Facciamo un esempio. Ti interessa sapere come andrà l’amore, ma un conto è domandare “Troverò l’amore della mia vita?” e un altro è invece “Cosa posso fare per trovare l’amore che desidero?”. La differenza sta nella risposta delle carte; qualora dovesse uscire una carta negativa, o anche solo ambigua, con la prima domanda avresti una grande delusione, mentre con la seconda avrai qualcosa su cui riflettere e la possibilità di cambiare il tuo destino.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

Le domande sì o no

Tra le tante letture, prova a chiedere a Saraph quale sia la migliore per il tuo caso; sai che ci sono anche i Tarocchi del sì e no? O meglio, esiste la possibilità di fare una domanda su qualcosa per avere una risposta secca, sì o no, appunto. Le carte infatti possono dare in questi casi previsioni molto specifiche, ma ovviamente occorre fare le domande nel modo giusto evitando quelle troppo generiche preferendo chiedere  ad esempio come agire in una determinata situazione.

Poiché il responso può essere soltanto un sì o un no è chiaro che la domanda da sottoporre al sensitivo  deve essere formulata in modo corretto. Se per esempio vuoi sapere come procede il tuo rapporto con il partner, la domanda giusta sarà “sta procedendo bene il rapporto con il mio partner?” e non un generico “come procede il rapporto con il mio partner?” .

Come detto, affidati con fiducia alla competenza di Saraph, richiedi un consulto tramite WhatsApp e lui ti aiuterà a porre le domande nel modo giusto per avere le risposte di cui hai bisogno dai Tarocchi. E ricorda, non esistono domande giuste o sbagliate; quello che importa è che le risposte ti infondano pace, soddisfazione e felicità, dissipando i tuoi dubbi.

 

 

About Nunzia G

Scrivo per passione, leggo per necessità. Amante della vita, della lettura e degli animali. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Check Also

Tarocchi Sì o No: Saraph il più Attendibile (Anche su Whatsapp)

La lettura dei Tarocchi è un’arte molto antica che se ben eseguita può mostrarci nuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Consulto su Whatsapp!