Tarocchi Gratis Online: con Saraph 10 min. Omaggio

La lettura dei  Tarocchi è un metodo di divinazione vecchio di secoli, utilizzato sia da nobili, come re e imperatori, sia dai normali cittadini. La differenza sta solo nel cartomante, che al cospetto dei regnanti vivendo alla loro corte conduceva un’esistenza ben diversa da quelli a cui si rivolgevano i cittadini. Spesso si trattava infatti di zingare, gitani, o comunque personaggi quasi ai bordi della società. Di conseguenza anche i compensi erano diversi; oggi con la tecnologia a disposizione abbiamo la possibilità di ottenere un consulto in ogni momento. Sapevi che puoi ricevere una lettura dei Tarocchi gratis online?

L’esperto tarologo e numerologo Saraph offre non solo  la possibilità di ottenere un consulto comodamente da casa, inviandogli un semplice messaggio WhatsApp, ma ti regala anche i primi 10 minuti in omaggio. Scrivigli, in breve ti risponderà e ti darà tutte le indicazioni per ottenere il miglior consulto che tu possa trovare online, regalandoti 10 minuti.

Tarocchi gratis online: come nascono

Se sei un appassionato sai che un mazzo di Tarocchi è costituito da un totale di 78 carte, dette anche Lame, di cui 22 sono detti Arcani Maggiori, o Trionfi, e 56 sono gli Arcani Minori. I primi mazzi completi apparsi in Italia tra il 1450 e il 1470 suscitarono diverse polemiche, come quella di un monaco francescano che li definì “le carte del Diavolo” sostenendo che quest’ultimo trovasse terreno fertile tra coloro che li utilizzavano.

Verso la fine del 1700 Antoine de Gébelin sostenne che  la vera origine dei Tarocchi  fosse egiziana e che le carte fossero le chiavi della saggezza scritta da Thoth, il dio egiziano della conoscenza. In seguito alcune società segrete  introdussero alcuni cambiamenti discostandosi totalmente dai Tarocchi dell’origine.

Come detto in precedenza l’uso divinatorio di queste carte risale al 1788 ad opera di  Jean-Baptiste Alliette, occultista francese che li ridisegnò come pensava fossero in origine e li chiamò Tarocchi di Etteilla.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

Nel XIX secolo un altro  famoso occultista, Eliphas Lévi , trovò un collegamento tra  i Tarocchi e la Cabala ebraica; il secolo successivo Arthur Edward Waite, mistico esoterista statunitense, creò un nuovo mazzo di Tarocchi con l’aiuto di  Pamela Coleman Smith che ne curò le immagini, noto oggi come Rider Waite, divenuto tra i più popolari e utilizzati.

Oggi vi sono tantissimi tipi di Tarocchi ed alcuni presentano edizioni graficamente molto curate; abbiamo quelli Marsigliesi, a quelli del Mantegna, quelli di Rider Waite,  quelli Italiani o  quelli dell’amore e tanti altri ancora, decine di mazzi di Tarocchi con disegni diversi e ispirati anche alle diverse culture, ma tutti indistintamente si presentano con un eccezionale potenziale divinatorio. La loro bellezza è proprio questa, riescono comunque a mantenere la loro anima e le loro vibrazioni pur passando  attraverso diverse metamorfosi.

Diversi Tarocchi, stesso risultato

Ma se tanti sono i tipi di Tarocchi, altrettanti sono i cartomanti, e sebbene ce ne siano alcuni che ricevono ancora in studio, oggi tantissimi di loro sono in grado di offrirti un consulto online; di conseguenza i costi sono ridotti e sono in grado di offrirti non solo un’ottima consulenza a basso costo ma persino  parte di essa gratis.

Saraph, come detto, risponderà ai tuoi messaggi su WhatsApp e ti regalerà 10 minuti della sua bravura per venire incontro alle tue esigenze.

 

 

 

 

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

About Nunzia G

Scrivo per passione, leggo per necessità. Amante della vita, della lettura e degli animali. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Check Also

Tarocchi Sì o No: Saraph il più Attendibile (Anche su Whatsapp)

La lettura dei Tarocchi è un’arte molto antica che se ben eseguita può mostrarci nuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Consulto su Whatsapp!