Tarocchi degli Angeli Online: Saraph il Più Autorevole in Italia

I tarocchi degli Angeli costituiscono un ramo, nel mondo dei tarocchi, a sé. Si tratta, nello specifico, di tarocchi volti alla divinazione, e che hanno al centro i temi delle figure angeliche. 

Nella simbologia del mazzo di tarocchi in questione, gli Angeli sono le figure rivelatrici che fungono da collegamento fra la Terra e il Cielo, sono visti come degli intermediari fra l’Uomo e il Divino. Nell’arte dei tarocchi, in questa simbologia, si farà molto affidamento alla figura dell’Angelo custode e al relativo messaggio che arriverà. Vediamone meglio i dettagli.

 

I tarocchi degli Angeli e il loro messaggio

Come s’accennava in apertura, il messaggio viene assegnato in base alla figura del proprio Angelo custode. La carta del mazzo a cui fare riferimento concretamente, sarà quella scelta in base alla nostra nascita, quindi non scelta a caso. Nel caso di questi tarocchi, si vuole cogliere il messaggio dell’Angelo, mettersi in relazione con tale figura. E’ esattamente ciò che differisce rispetto ai normali tarocchi, non fondati sulle figure angeliche.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

Il messaggio ottenuto dalla lettura dei tarocchi, ricollegato all’Angelo custode, sarà il messaggio d’aiuto del quale si presuppone la necessità in quel dato momento. Dunque non tanto una lettura per settori afferenti alla quotidianità, ma un messaggio unico, che può essere relativo ad un dato settore in particolare se è lì che si vuole richiamare l’attenzione, o se stiamo vivendo un momento particolare in quel dato ambito.

Diversamente, può essere un messaggio relativo ad un nostro modo d’agire necessario in quel momento, anche un messaggio che attraversi più di un settore considerato dai tarocchi, o un modo d’agire generale, della vita di tutti i giorni.

La lettura dei tarocchi degli Angeli

Abbiamo detto che agiscono, nel quadro, le figure di Angeli, e quindi anche di Arcangeli. Ora, nella determinazione del messaggio, prima si dovrà determinare quale saràla figura abilitata a rilasciarcelo, dalla quale il messaggio dovrà partire. A tal proposito, ci sono dei criteri per individuare il proprio angelo custode, criteri che afferiscono alla data di nascita (non è necessario l’orario). Ad ogni segno zodiacale sono abbinati 6 angeli custodi, secondo l’antica denominazione dei tarocchi, ognuno dei quali coprirà un arco fra i 3 e i 4 giorni.

Una volta assunta consapevolezza di quale sia il proprio Angelo custode, ovvero di come sia indicato dai tarocchi, si potrà passare alla formulazione del messaggio, ossia del quadro complessivo dei tarocchi da leggere, come avviene di solito con i tarocchi tradizionali. In questo caso, si domanderà l’illuminazione sulle carte da scegliere, a parte quella del proprio Angelo custode.

Essendo poi divinatori, possiamo dedicare a noi stessi la lettura, ma anche a un’altra persona, in particolare una persona a noi vicina o che ci sta a cuore. Anche se, tendenzialmente, si può dedicare la lettura a chi si desidera. In ogni caso, il messaggio emergerà dal contesto fra la carta dell’Angelo custode, nostro o dell’altra persona, e le carte scelte in base alla sensazione e illuminazione di quel momento. Nel quadro delle 78 carte, avremo 22 Arcani maggiori che tracciano, ognuno degli stessi, delle fondamentali linee guida o descrivono un evento principale, una volta estratti. Se estratto l’Arcano maggiore, il resto della lettura è da interpretare in linea con quanto previsto da esso, come evento o situazione fondamentale. Saraph ha un efficace servizio di lettura dei tarocchi degli Angeli online, con dati richiesti, oltre alle scelte da fare, ancora per via telematica. Infine, una risposta che ci perverrà online, solitamente attraverso WhatsApp.

About Tarocchi Online

Check Also

Significato dell’ Arcano Maggiore numero 0 il Matto

Nella cartomanzia sappiamo che ogni carta rappresenta un’immagine allegorica, e alcune sono contrassegnate anche da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Consulto su Whatsapp!