La Cartomanzia funziona? Saraph N°1 in Italia

La cartomanzia funziona? In molti si saranno posti questa domanda, incuriositi almeno una volta da quest’arte divinatoria che si avvale di pochi strumenti ma che è in grado di fornire ciò di cui abbiamo bisogno, ovvero delle risposte.

L’arte di leggere le carte è assai antica, si fa risalire agli egizi che pare utilizzassero le 78 carte, all’epoca consistenti in sottili foglie d’oro, che i sacerdoti usavano per predire il futuro riuscendo a tradurne i misteriosi geroglifici incisi, grazie al misterioso Libro di Thoth.  I geroglifici in seguito vennero sostituiti da figure simboliche.

La nascita della moderna cartomanzia e dei tarocchi è stata sancita da un certo Guillaume Postel, umanista, orientalista, cosmografo cabalista che nel 1540 pubblicò il volume Clef des Choses cachées, ovvero Chiave delle cose nascoste. Postel nella sua opera rivela che i Tarocchi  sono proprio una versione popolare del Libro di Thoth, composto originariamente da 78 tavolette di oro incise con geroglifici e disegni simbolici che contenevano tutto il sapere, passato e futuro.

Nel 1788 un uomo di nome Jean-Baptiste Alliette, occultista francese,  disegnò i Tarocchi come pensava fossero in origine, li chiamò Tarocchi di Etteilla, cioè il suo nome al contrario, e divenne così un cartomante famoso. Nacquero così i Tarocchi utilizzati esplicitamente per la divinazione; fino ad allora infatti le carte avevano solo scopo ludico.

La cartomanzia funziona: chiedilo a Saraph

Da allora la cartomanzia è utilizzata sia da professionisti che a livello amatoriale. La parola cartomanzia  etimologicamente è composta dalle parole carte e manteia, che significa divinazione; di fatto è l’arte di divinazione tramite  carte dai disegni allegorici.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

E funziona? Certo, se ti rivolgi ad un professionista come Saraph, che vanta un’esperienza pluriennale. La cartomanzia non è utilizzata per manipolare il destino o predire il futuro con precisione, ma è utile ad indirizzare sulla giusta via chi vi si affida.

Saraph è un astrologo e veggente, un esperto del mondo esoterico e dell’interpretazione delle carte dalle quali è in grado di ricavare le giuste informazioni per aiutare chi si affida a lui per un consulto. Rivolgiti a lui con fiducia, tra le letture offerte ci sarà anche quella dei Tarocchi degli Angeli, per la quale farà riferimento al tuo angelo custode.

Perché  Saraph è il n° 1 in Italia

I cartomanti non sono stregoni, e Saraph saprà aiutarti  grazie alla sua spiccata empatia e alla sua conoscenza approfondita dei Tarocchi in tutte le sue forme, che è in grado di leggere e interpretare. Attraverso la sua lettura saprà parlare al tuo inconscio e aiutarlo ad aprirsi sul passato per chiarire il presente e indirizzarti così al futuro.

La cartomanzia funziona se ti accosti ad essa con fiducia perché saprà consigliarti ed esserti di aiuto per costruire il tuo destino. La lettura delle carte di Saraph è in grado di aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi, a darti quell’input ad agire di cui avevi bisogno, a confermare quello che dentro di te già sai ma non hai il coraggio di ammettere.

Questa è la Cartomanzia, e funziona perché  non svela il futuro, ma ti aiuta a costruirlo.

 

 

 

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

 

 

About Nunzia G

Check Also

Cosa significa sognare api?

A volte nei sogni ci appaiono immagini che mai ci saremmo aspettati, e che riescono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Consulto su Whatsapp!