Cos’è una fattura d’amore e come farla?

Il mal d’amore è uno dei dolori più travolgenti che si prova nella vita, soprattutto quando si è molto giovani, quando le passioni sono intense e totali; ciò non toglie che anche da adulti soffrire per una storia finita, o che sta finendo, faccia male allo stesso modo. C’è un rimedio? Si, alcuni decidono di ricorrere alla magia e ai legamenti d’amore. Ma cos’è una fattura d’amore e come farla?

Forse ti trovi in una situazione in cui non sai se tuo marito/moglie o il tuo compagno/a ti ama allo stesso modo in cui tu ami lui/lei, forse il suo atteggiamento sfuggente ti sta provocando dubbi e timori, e l’unico tuo desiderio è che resti con te e ricambi il tuo amore. Ecco che dunque ti viene l’idea di rivolgerti ad un esperto che compia un rito magico e vi leghi come tu vorresti.

Cos’è una fattura d’amore

Il legamento d’amore è uno strumento potente che potrebbe far riavvicinare la persona perduta, e rinascere l’amore. Ma la magia, che sia bianca, rossa o nera, deve essere fatta da una persona esperta poiché le conseguenze inattese in caso di fa da te, potrebbero essere incontrollabili. Per cui se hai bisogno di un incantesimo di questo tipo rivolgiti a chi lo fa di mestiere e sa padroneggiare tutti i tipi di magia.

Anche se viene chiamata fattura, questa non è fatta per recare dolore e sofferenza ma si tratta di magia positiva che serve principalmente a riavvicinare due persone il cui  legame si è spezzato per qualche motivo. Quindi puoi ricorrere al legamento d’amore per far tornare felicità e serenità in un rapporto che sta attraversando un momento di crisi.

Accantonando i legamenti d’amore eseguiti tramite magia nera, prenderemo qui in considerazione quelli che si avvalgono della magia bianca o rossa. Questo perché la magia rossa viene usata per avvicinare sentimentalmente due persone e stimolare l’interesse tra loro.  Essa infatti non crea l’amore dal nulla ma sollecita quegli stimoli che possono essere sopiti o rallentati; di conseguenza, a differenza della magia nera, quella rossa non incide sulla volontà ed il dominio altrui.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

Come fare un legamento d’amore

Ovviamente la prima cosa che viene alla mente quando si parla di fattura, memori di tanti film sull’argomento, è un tipo di magia medievale fatto in antri bui con pozioni e intrugli nauseabondi.  In realtà oggi coloro che praticano la magia, oltre ad essere persone normalissime come tutti, utilizzano diversi modi e oggetti per eseguire un legamento d’amore.

Non entreremo nel dettaglio per ovvi motivi, poiché, come anticipato, accostarsi alla magia in maniera autonoma senza averne le competenze e soprattutto le conoscenze potrebbe essere anche pericoloso.

Quello che possiamo dire è che generalmente nei rituali per fare le fatture d’amore, o legamenti, concorrono diversi elementi quali particolari cerimonie, incensi, erbe magiche, olio sacro, immagini e oggetti delle persone da legare tramite parole precise e ovviamente un buon mago dotato di tutta la bravura a utilizzare qualcosa di così potente e in grado di capire quale tipo di rituale, perché ce ne sono di diversi, utilizzare di volta in volta a seconda della persona che gli si rivolge.

 

About Nunzia G

Check Also

Significato dell’ Arcano Maggiore numero 0 il Matto

Nella cartomanzia sappiamo che ogni carta rappresenta un’immagine allegorica, e alcune sono contrassegnate anche da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Consulto su Whatsapp!