Carte della Zingara: Saraph N°1 Anche su WhatsApp

Le carte della Zingara devono il loro nome al fatto che in precedenza sono stati spesso zingare,  nomadi e boemi a leggere i Tarocchi, trattandosi infatti di popoli con una lunghissima tradizione nell’uso e nella lettura delle carte, dell’occulto in generale e dell’interpretazione del futuro.

Si collocano dunque tra le arti divinatorie più diffuse soprattutto nell’est Europa, in particolar modo in Ungheria dove questi popoli hanno diffuso la loro cultura, composta da una combinazione di leggi della natura, introspezione e occulto. Potremmo quasi affermare che gli zingari siano all’origine della nascita di molte delle arti divinatorie esistenti, tra cui anche appunto i Tarocchi.

Carte della Zingara: nascita e diffusione

Nate verso il 1300, la loro creazione è però precedente. Sono state utilizzate infatti dal popolo zingaro che ha iniziato a migrare e spostarsi in Europa a partire dall’850 a.C. ; ma la loro introduzione non è stata facile poiché il popolo gitano è stato spesso accostato dalla gente comune alla stregoneria. Ciò nonostante erano in molti a richiedere il suo aiuto, proprio tramite l’utilizzo dei Tarocchi.

Anche perché una delle regole è che la zingara divinatrice debba mantenere uno stretto riserbo sulla sua arte, che viene tramandata da madre a figlia per intere generazioni; i Tarocchi diventano quindi una vera guida nella sua vita.

Il primo mazzo delle carte della Zingara è attribuito ad una certa Lenormard, chiaroveggente famosa per il suo servizio ai nobili francesi alla fine del XVIII secolo. Questo per le figure rappresentate, che vestono abiti di foggia dell’epoca, e sono estremamente colorate ed esplicite.

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

Le prime carte come le conosciamo oggi hanno fatto la loro comparsa non prima del XIV secolo, divenendo in breve estremamente popolari per la loro accuratezza; esse sono infatti molto particolari. Vediamo perché.

I Tarocchi della Zingara: perché sono speciali

Le carte della Zingara compongono un mazzo di 36 carte molto diverso dagli altri; esse sono illustrate con vari personaggi, animali e luoghi che rappresentano ciò che accade nella vita del consultante e sono in grado di dare una risposta precisa ai quesiti che riguardano lavoro, amore, fortuna, ricchezza e futuro. Sono considerate tra le carte più chiare ma è bene ricordare che non basta saperle leggere  per essere un buon cartomante, bisogna possedere anche delle doti di preveggenza e di empatia, come Saraph, esperto tarologo in grado di carpire i segreti di una quantità di tipi diversi di Tarocchi tra cui anche quelli degli Angeli.

Saraph ti risponde su WhatsApp ad un messaggio in cui puoi esporre il tuo problema per sommi capi, in breve tempo lui ti darà le indicazioni per offrirti il miglior consulto online che tu possa trovare, decidendo di volta in volta quale tipo di Tarocchi si adattano alla tua situazione. I cartomanti ad esempio utilizzano spesso le carte della Zingara  perché i consulti con esse hanno il più alto numero di riscontri.

Le immagini di queste carte appaiono immediate e vive, e sebbene sembrino prestarsi ad una interpretazione facile, occorre comunque accostarsi ad esse nella giusta maniera, e Saraph sa come intercettare le loro vibrazioni ed entrare in sintonia con le carte e con te che ti rivolgi a lui.

Chiedi un consulto, egli metterà a tua disposizione la sua arte divinatoria.

 

 

 

Vuoi Risolvere un Problema Personale?

Chiedi un Consulto a Saraph su Whatsapp!

Se qualcosa ti preoccupa o semplicemente vorresti sapere come sarà il tuo futuro sentimentale, lavorativo, familiare, etc contatta ADESSO Saraph (anche su Whatsapp). Non potrai credere quanto sarà semplice avere risposte concrete!

i tarocchi di saraph consulto numero

 

 

 

 

About Nunzia G

Scrivo per passione, leggo per necessità. Amante della vita, della lettura e degli animali. E con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice?

Check Also

Tarocchi Sì o No: Saraph il più Attendibile (Anche su Whatsapp)

La lettura dei Tarocchi è un’arte molto antica che se ben eseguita può mostrarci nuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Consulto su Whatsapp!